Swee’Pea e Carla

Finalmente la prima notifica!

Corro ad aprire la posta in arrivo ed eccola finalmente la prima risposta da Tinder, Carla.

Leggo il messaggio, torno sul profilo ed ecco le prime titubanze: la ricordavo con un viso più particolare e un pò meno in carne, forse esattamente su quella sottile linea di confine tra il sì ed il no.

Ma perchè mai sprecare questa prima opportunità per fare esperienza?? Perchè non buttarsi e vedere come va??

Cominciamo a scriverci di tutto, dalla musica ai libri, dai film alle vacanze, tutto è ovattato da un alone di spensieratezza e di “sicurezza” dietro lo schermo. Dopo un paio d’ore di chiacchere di rito è il momento di sondare la possibilità di vedersi per una cena o per un aperitivo ed entrare a piè pari nel mondo reale, dal dating online a quello reale, abbandonare Tinder e scegliere la giusta atmosfera ed il giusto bar.

Il primo appuntamento di Tinder…..

Piccolo brainstorming con me stesso per capire come vestirmi e per capire cosa volere e non voler dire ad un primo appuntamento con una perfetta sconosciuta.

Finalmente la sera dell’incontro.

Poco imbarazzo e molta voglia di chiacchierare e provare a conoscersi, ci si accorge subito se scatta la scintilla, e si è già consapevoli entrambi di quali siano le aspettative, basta un sussurrìo, una carezza e ci si direziona a casa per bere l’ennesimo bicchiere di vino

E poi Carla il giorno dopo….

Categorie: Lettori/Scrittori, Tinder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *